Varie

Care e cari ginnaste e ginnasti, monitrici e monitori, genitori e socie e soci della Società federale di ginnastica Valle del Vedeggio.

L’anno che sta per terminare si è distinto dai precedenti per la normalità con la quale tutte le attività hanno potuto svolgersi. Non si è più reso necessario applicare le ben note restrizioni e disposizioni con le quali abbiamo dovuto convivere a partire dal 2020. Non possiamo tuttavia escludere che, in un futuro anche prossimo, ci si ritrovi nella situazione appena citata. Grazie all’esperienza accumulata sappiamo però di essere in grado di affrontare e superare eventuali nuovi ostacoli.

Come tante altre, anche una Società come la nostra vive dell’impegno volontario dei propri soci. Le attività di monitrici e monitori, ginnaste e ginnasti e del comitato, non bastano. Come viene ripetuto in occasione dei nostri incontri, vi è necessita che i genitori di ginnaste e ginnasti si rendano disponibili a dare, ogni tanto, un colpo di mano. Il costo tutto sommato contenuto delle nostre attività è reso possibile, oltre che dai contributi pubblici e dei sostenitori, dall’impegno volontario di tutti.

Per questa ragione, vi invitiamo a segnalare la vostra disponibilità scrivendoci all’indirizzo info@sfgvdv.ch

Ringraziando tutte e tutti per quanto fatto finora, a nome del Comitato e con grande piacere, porgo i migliori e sportivi auguri di Buone Feste e di felice Anno nuovo.

Venanzio, Presidente.